fbpx
testimonianza

La consulenza legale che mi ha salvato la vita. Testimonianza di un cliente

Mi chiamo Sergio Vanore, ed ho conosciuto l’avvocato Rosa Di Caprio cercando sul web. Ero alla ricerca di un buon avvocato matrimonialista e mi imbatto in vari forum e gruppi facebook che parlano di lei. Trovo anche l’articolo su Retenews24 in cui viene intervistata.

Ero seguito da un altro avvocato, presentatomi da amici, che però scopro con il tempo che non era proprio esperto in materia di diritto di famiglia. Ero molto preoccupato per la mia situazione sopratutto economica per il post separazione. Decido di avere più di un parere. Dopo un paio di avvocati, mi risolvo a chiamare lo studio dell’avvocato. Ricevo tutti i dettagli e prenoto la consulenza. Devo dire che dopo aver segnalato l’urgenza, la segretaria mi comunica che l’avvocato si è organizzata per incontrarmi in studio anche prima dell’appuntamento inizialmente fissato.

Devo anche confessare che inizialmente ero un pò restio ad accollarmi i costi della consulenza, che sebbene non sia costosa, pensavo che forse avrei buttato i soldi e perso tempo.

Ho dovuto ricredermi. Sono stato ascoltato per oltre un’ora, ho ricevuto tutte le informazioni relative a cosa sarebbe potuto accadere in tribunale se avessi scelto una strada o l’altro. Mi ha tranquillizzato relativamente ad alcune richieste che la mia ex continuava a formulare. Mi ha suggerito alcune operazioni da effettuare prima di arrivare in tribunale per evitare di avere ogni arma spuntata. Ma più di tutto mi ha indicato la strada per sottrarmi a denunce pretestuose che mi avrebbero portato (come mi stavano portando) ad una misura cautelare penale. Quello mi avrebbe distrutto sotto tutti i punti di vista. Avrei perso il lavoro, i figli, la credibilità. Quando siamo andanti in udienza, lei era serena e calma. Io sudavo. Il processo si è svolto esattamente come mi aveva detto lei che si sarebbe svolto. Nessuna sorpresa, nessun colpo di mano. Da questa esperienza mi sento di consigliare a tutti quelli che si trovano nelle mie condizioni, di smettere di leggere le storie degli altri su google, o di leggere giornali e televisioni, e di rivolgersi ad un legale che sia esperto in materia.

In bocca al lupo. Sergio Vanore.

Note dello studio Legale avv. Rosa Di Caprio: Ricordiamo che per prenotare una consulenza è necessario chiamare al numero di studio 0815405612 o lasciare i propri riferimenti al numero whatsapp 3282869538 indicando i riferimenti nome e cognome e problematica. La consulenza è a pagamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *