fbpx

Separazione e divorzio: Quanto costa una consulenza al nostro studio?

Gentile Lettore ,

prima di rispondere a questa domanda, è necessario che chiarisca quali sono i vantaggi che lo studio Legale Di Caprio offre ai propri potenziali clienti e perchè siamo tra i primi.

Potrei limitarmi ad indicare la professionalità, l’esperienza, il bagaglio culturale acquisito nell’ambito del diritto di famiglia. Ma sarebbe autoreferenziale e poco concreto per chi legge.

Dalle recensioni che è possibile leggere un pò ovunque, il rapporto tra professionista e cliente è un aspetto che è messo al centro della gestione del mandato.

La consulenza rappresenta il primo incontro, in cui l’avvocato accoglie, studia e comprende le necessità del cliente ed inizia a delineare il tragitto da seguire insieme. Al cliente che affida il mandato allo studio viene assegnato, oltre all’avvocato titolare, un altro consulente avvocato che monitora l’andamento del processo, della procedura, che costantemente aggiorna l’assistito sulle scelte che l’avvocato intende assumere.

La segreteria è costantemente aggiornata sui punti dei clienti per poter riferire in maniera puntuale come front office.

I canali di comunicazioni sono molteplici e costantemente aperti: email, numero di studio, numero verde, whatsapp. I cliente riceve aggiornamenti sullo stato della pratica ma anche sull’evoluzione della giurisprudenza con invio documenti. Quando risulta necessario per il miglioramento della difesa, l’assistito viene convocato per incontri operativi per valutare e condividere le strategie difensive. Gli avvocati associati alla pratica preparano il cliente per le udienze, per gli incontri tecnici indicando anche previsioni di massima. A breve sarà disponibile una App dello Studio accessibile solo dai clienti dello studio direttamente dal proprio cellulare.

Al cliente è fornito con chiarezza il range dei costi del processo e delle procedure, prevedendo piani di pagamento.

Il primo step è e resta la consulenza, senza la quale l’avvocato non assume il mandato.

Al fine di prenotare la consulenza online o in presenza, il costo è pari a € 180,00 da corrispondersi a mezzo bonifico bancario alle coordinate bancarie che verranno inviate al vostro contatto email o telefono. Per le consulenze in presenza è sempre possibile anche pagare con carta di credito o bancomat. Per informazioni dettagliate sui colloqui leggere qui

La consulenza ha la durata di circa un’ora ed in caso di documenti da sottoporre vanno inoltrati possibilmente prima, via email, in modo che l’avvocato possa analizzarli. E’ opportuno indicare almeno due alternative di giorni e fasce orarie in cui si ha disponibilità di colloquio.

Al momento della prenotazione, dovrà indicare se preferisce Skype, whatsapp. googlemeet o zoom come mezzo per il collegamento.

Ad avvenuta conferma della data ed orario sarà necessario inoltrare la contabile del bonifico, i suoi dati anagrafici per la fattura ed il numero telefonico a cui sarà chiamata nella data ed ora indicata. Al termine della consulenza, potrà riceversi in omaggio il manuale “Separiamoci e Divorziamo” scritto dall’avv. Rosa Di Caprio.

In caso di impossibilità o rinuncia è opportuno comunicarlo tempestivamente al fine di liberare l’impegno e consentire nuove consulenze a chi ha necessità.

Vi ricordiamo che il nostro studio è esperto in diritto di famiglia, con numerosi casi di successo e testimonianze riscontrabili anche a questo link

Per le consulenze in presenza sarà possibile contattare la segreteria per prenotare allo studio in Napoli oppure a Casoria (Na)

Per le prenotazioni è opportuno chiamare i seguenti numeri 0815405612 oppure il numero verde 800660817 oppure inviare sms whatsapp al numero 3282869538 con i propri recapiti per essere ricontattati.

Cordialità

Studio Legale avv. Rosa Di Caprio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *