fbpx
consulenza legale avvocato matrimonialista

Se vuoi prenotare una consulenza, fallo ora! Ti racconto i motivi per cui rimandare potrebbe costarti caro

Se stai leggendo questo articolo, probabilmente tu o qualcuno molto vicino a te, sta vivendo una situazione di crisi familiare. Una separazione. Un tradimento. Una cessata convivenza. Forse ci sono dei figli, su cui si litiga, si discute: quando vederli, con chi staranno, la casa, il mantenimento, etc.

Questi sono gli aspetti su cui il giudice, alla prima udienza presidenziale, deciderà se non si è raggiunto un accordo tra le parti.

Il primo passo, ed il più importante, come ho più volte detto sia negli articoli del blog sia nel mio libro “Separiamoci e divorziamo“, è la scelta del difensore.

Proprio per questo abbiamo deciso, per il mese di Settembre, di lanciare una opportunità, per tanti che stanno vivendo un dramma e brancolano nel buio, di offrire il nostro servizio di consulenza e parere ad un prezzo più “abbordabile” a tutti!

Nella mia esperienza ventennale, ho incontrato molti clienti che sono arrivati al mio studio, dopo numerosi disastri, consigli e suggerimenti sbagliati. Non intendo colpevolizzare la categoria dei legali. Tuttavia, ritengo che la responsabilità di noi legali, nell’ambito del diritto di famiglia, abbia degli aspetti più profondi che vanno anche oltre la semplice competenza tecnica. Essere un bravo avvocato matrimonialista, non significa comparire in Tv da Barbara d’Urso o a Mattina 1, ma lottare in tribunale per i diritti delle parti e dei minori. I risultati del mio studio e del mio staff parlano da soli e mi consentono di godere di una sana reputazione.

Se stai pensando ad una consulenza, ho preparato per tutti coloro che ci seguono e che vogliono parlare con me una possibilità da non pensarci troppo. Ma lo vedremo dopo nel dettaglio

Risparmiare non è un guadagno

Risparmiare non è un guadagno, ma stiamo dando una opportunità a molti.

Purtroppo, e sottolineo purtroppo, la statistica di chi si separa scegliendo il difensore, non in base a criteri di competenza ed esperienza su materia, ma perchè amico di famiglia, parente etc, oppure perchè economico, oppure perchè fornirà prestazioni con gratuito patrocinio, è sempre più alta. Il risultato? Ahimè, non sempre soddisfacente, se non addirittura scandaloso.

Mi occupo da anni di diritto di famiglia. Se un cliente si rivolgesse a me per una particolare richiesta di giustizia in una materia in cui non ho una specifica competenza ed esperienza, ed il mio cliente, nella questione, ha un alto rischio, mi rifiuterei di assumere l’incarico, indirizzandolo verso professionisti competenti.

PERCHE’ E’ MEGLIO NON ATTENDERE TROPPO?

Perchè se stai pensando di rivolgerti ad un legale ma non hai ancora deciso, consiglio di non attendere e di farlo subito?

𝗡𝗼𝗻 𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗮𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝘃𝗲𝘁𝘁𝗲 𝘁𝗲𝗻𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗶𝗻 𝘁𝗮𝘀𝗰𝗮 Il padre di tuo figlio non corrisponde l’assegno di #mantenimento? La tua ex #moglie continua ad#impedire il rapporto con tuo figlio. Il tuo ex #marito parla male di te ai tuoi figli, ti offende, ti stalkerizza. La #madre di tuo figlio chiede sempre danaro, ti denuncia solo se respiri, ha soppresso la tua figura genitoriale. Tua #nuora, tuo #genero ti impedisce di incontrare e frequentare i tuoi nipoti. 𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗵𝗮𝗶 𝗿𝗲𝗮𝗴𝗶𝘁𝗼 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼? Hai iniziato a leggere su google come difendersi dalle madri malevole, come denunciare il marito stalker. Ti sei iscritto a varie associazioni di madri sole, padri separati, etc. Partecipi a tutti i gruppi Facebook di separato e divorziati per condividere esperienze.Hai scritto lettere al presidente della Repubblica, del Tribunale, a Striscia la Notizia, a Domenica live. Però…Quando dovevi scegliere come difenderti, non sai neanche quali requisiti professionali era preferibile avesse il tuo difensore .Ed allora…Continui a subire stalking da tuo marito che ti offende come donna e come madre. Non riesci ancora ad ottenere il pagamento dallo stipendio del tuo ex. Continui ad incontrare tuo figlio presso i Servizi Sociali come il peggior delinquente. Tenti ancora di incontrare i tuoi figli che nel frattempo stanno crescendo senza di te. Sei ancora a difenderti da denunce false della tua ex che ha cercato di distruggerti.Se ti riconosci almeno in un punto, sappi che stai tentando di scalare la montagna con le mani in tasca e ancora non te ne sei accorto…

Potresti ascoltare la storia di Gaetano che dopo tre anni e due avvocati, siamo riusciti ad ottenere e mettere in atto un calendario di visita con il pernottamento del figlio, e stiamo lavorando per ottenere ancora più tutela per il piccolo e per una uguaglianza genitoriale. Oppure dovresti confrontarti con Francesco che dopo 4 anni con i servizi sociali, oggi sta iniziando un percorso per liberalizzare gli incontri. Oggi ancora ripete: “se mi fossi rivolto ad un avvocato esperto avrei evitato di spendere così tanti soldi prima e senza risultato”. Una bella storia è quella di Gianluca che subito arrivò al nostro studio ed oggi ha la collocazione dei figli presso di sè. E cosa dire della storia di Anna, che è riuscita ad ottenere separazione e divorzio in sei mesi nonostante le minacce del marito di guerra e vendetta. La storia di Mario che da anni avrebbe potuto chiedere la revoca degli assegni ma nessuno gli aveva indicato la strada.

Potrei raccontare di altre storie di clienti, anche da ogni parte di Italia, che ricevo e con cui faccio consulenza, che arrivano con storie che si sono ingarbugliate pur senza un fondamento, in cui le parti sono vittime di lentezza giudiziaria, incompetenza, servizi sociali, distorsioni, etc. Talvolta il tempo che trascorre incancrenisce situazioni spiacevoli, cristallizza stati di fatto a nostro sfavore e dei vostri figli. Quello che ritieni “giusto” potrebbe non essere ritenuto tale da chi dovrà decidere sulla disgregazione del tuo nucleo familiare.

Ad esempio, questa usanza oramai in voga di registrare qualsiasi cosa tra la coppia e con i minori, ritieni che sia una ottima arma? Sbagli! E fai attenzione! Il tuo difensore deve analizzarne i contenuti e le circostanze. Potrebbe rilevarsi un boomerang.

No! Non è sempre facile, Non ci sono sempre lieti finali. Ma iniziare bene è già un buon passo.

Se stai vivendo una crisi che sfocerà in una separazione, smetti di leggere su Google per cercare di farti giustizia o difenderti da solo. Non si scalano le montagne, con le mani in tasca. Scegli un legale che sappia assisterti, sappia guidarti, sappia consigliarti.

Ed è proprio per questo, che andando controcorrente e contro gli interessi professionali, il mio studio ha deciso di programmare una apertura per il mese di SETTEMBRE.

Se intendi prenotare presso il nostro studio, sappi che potresti attendere per la disponibilità. Cerchiamo di fornire assistenza entro il più breve tempo possibile, soprattutto se vi sono urgenze.

Abbiamo predisposto una serie di canali per essere raggiunti ed una possibilità PER IL SOLO MESE DI SETTEMBRE sui costi della consulenza.

Per tutto il mese di Settembre, abbiamo deciso di prevedere uno sconto per le richieste di consulenza per coloro che hanno già un processo in corso ed una situazione complicata. A fronte del compenso previsto pari ad € 350,00 (come da tariffe forensi e proporzionate all’esperienza e notorietà del nostro studio), comprensivo dell’analisi di tutta la documentazione processuale e stragiudiziale, sarà possibile sottoporre ogni documentazione all’analisi approfondita del nostro studio per € 180,00, senza ulteriore impegno successivo.

Perchè abbiamo deciso di offrire questa opportunità?

Sono centinaia i contatti che riceviamo per richieste di aiuto. Le storie che leggiamo sono davvero drammatiche…Spesso, pur desiderando davvero ricevere la consulenza dal nostro studio, molti non riescono ad affrontarne il costo e continuano ad affondare senza avere idee chiare.

Purtroppo potremo limitarlo per ovvi motivi al solo mese di giugno. Valuteremo nel prosieguo eventuali nuove possibilità.

In ogni caso potrai contattare il numero verde 800660817 dalle ore 9,30 alle 19 dal lunedì al venerdì, oppure scrivere un sms whatsapp al numero 39 328 2869538.

Se vuoi conoscere le storie dei nostri clienti clicca qui

Per conoscere tutti i dettagli della consulenza e cosa ti aspetta puoi approfondire qui

Per alcuni consigli immediati, approfondisci qui https://bit.ly/3bNIlax

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *