fbpx
migliore avvocato divorzista Rosa Di Caprio

Non siamo cari! Vi spieghiamo perchè continuiamo ad avere successo

A volte ricevo lamentele da parte di qualcuno che richiede consulenza e rinuncia, giudicando i nostri prezzi cari.

Ed hanno ragione.

𝐍𝐨𝐢 𝐬𝐢𝐚𝐦𝐨 𝐜𝐚𝐫𝐢!

avvocato matrimonialista Rosa Di Caprio
avvocato matrimonialista: autrice del libro Separiamoci e divorziamo.

Infatti assistiamo il cliente come persona e non come un numero. Difendiamo i nostri assistiti in maniera programmatica e strategica. Impieghiamo ore ad ascoltarli e giorni a preparare le difese.

Siamo cari perché in giro c’è di tutto e quindi ci sono anche colleghi che vendono la propria consulenza a 50€, se non addirittura gratuitamente.Ma il perché è abbastanza ovvio. Potremmo limitarci ad un colloquio di 5 minuti, senza fornire strumenti utili per la gestione della propria situazione, lasciando l’assistito in balìa di se stesso.

Potremmo rinunciare ad utilizzare tutti gli strumenti di comunicazione e telematici che consentono al cliente di essere sempre in contatto con lo studio.

Dovremmo rinunciare ad aggiornarci continuamente per la miglior tutela possibile. Disidereremmo solo “accaparrare” l’utente e fatturare per incassare.

Allora si che anche noi potremmo “vendere” una consulenza a 50€ …ma non avrebbe senso.

Diventare un punto di riferimento in materia di diritto di famiglia ha richiesto lavoro, passione e dedizione. Le nostre vittorie, le nostre battaglie le puoi leggere sul nostro sito o nel nostro gruppo.

Noi siamo appassionati del nostro lavoro, del diritto di famiglia, siamo maniaci dell’analisi e dello studio della persona e delle dinamiche familiari. In questa “lotta” fra professionisti, mi viene però da fare una riflessione. Scegliere di difendersi è l’esercizio di un diritto costituzionalmente garantito, come la vita. Ciascuno sceglie come tutelarlo al meglio.

𝐀 𝐧𝐨𝐢 𝐧𝐨𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐞𝐫𝐞𝐬𝐬𝐚𝐧𝐨 𝐢 𝐧𝐮𝐦𝐞𝐫𝐢! 𝐌𝐚 𝐥𝐞 𝐩𝐞𝐫𝐬𝐨𝐧𝐞 𝐞 𝐥𝐞 𝐥𝐨𝐫𝐨 𝐬𝐭𝐨𝐫𝐢𝐞!

Se desideri prenotare una consulenza è necessario prenotare al numero 0815405612 oppure inviare una email ad avvocatodicaprio@gmail.com

#papàseparati#avvocato#separazione#separazionepersonaledeiconiugi#divorzio#separazionegiudiziale#separazioneconsensuale#divorziogiudiziale#processo#coniugi#figli#avvocatomatrimonialista#avvocatorisponde#avvocatodicaprio#avvocatodivorzista#separato#divorziato#affidocondiviso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *