Se stai leggendo questo articolo, probabilmente tu o qualcuno molto vicino a te, sta vivendo una situazione di crisi familiare. Una separazione. Un tradimento. Una cessata convivenza. Forse ci sono dei figli, su cui si litiga, si discute: quando vederli, con chi staranno, la casa, il mantenimento, etc. Un primo passo costituito dalla consulenza con un avvocato divorzista è fondamentale!
Questi sono gli aspetti su cui il giudice, alla prima udienza presidenziale, deciderà se non si è raggiunto un accordo tra le parti.
Avere le idee chiare è fondamentale!!!!!!
Il primo passo, ed il più importante, come ho più volte detto sia negli articoli del blog sia nel mio libro “Separiamoci e divorziamo“, è la scelta del difensore.
Proprio per questo abbiamo deciso di lanciare una opportunità, per tanti che stanno vivendo un dramma e brancolano nel buio, di offrire il nostro servizio di consulenza e parere ad un prezzo più “abbordabile” a tutti!
Nella mia esperienza ventennale, ho incontrato molti clienti che sono arrivati al mio studio, dopo numerosi disastri, consigli e suggerimenti sbagliati.
Non intendo colpevolizzare la categoria dei legali. Tuttavia, ritengo che la responsabilità di noi legali, nell’ambito del diritto di famiglia, abbia degli aspetti più profondi che vanno anche oltre la semplice competenza tecnica.
Essere un bravo avvocato matrimonialista, non significa apparire in Tv da Barbara d’Urso o a Mattina 1, ma lottare in tribunale per i diritti delle parti e dei minori. I risultati del mio studio e del mio staff parlano da soli e mi consentono di godere di una sana reputazione.
Se stai pensando ad una consulenza con avvocato divorzista, scegli chi ha esperienza e competenza.
Se desideri dei dettagli in maniera diretta e breve, potrai contattare il numero 0815405612 dalle ore 9,30 alle 19 dal lunedì al venerdì, oppure scrivere un sms whatsapp al numero 39 328 2869538 oppure scriverci ad avvocatodicaprio@gmail.com
Risparmiare non è un guadagno se cerchi una consulenza con avvocato divorzista
Risparmiare non è un guadagno, nella materia del diritto di famiglia.
Purtroppo, e sottolineo purtroppo, la statistica di chi si separa scegliendo il difensore, non in base a criteri di competenza ed esperienza su materia, ma perchè amico di famiglia, parente etc, oppure perchè economico, oppure perchè fornirà prestazioni con gratuito patrocinio, è sempre più alta.
Il risultato? Ahimè, non sempre soddisfacente, se non addirittura scandaloso.
Mi occupo da anni di diritto di famiglia. Se un cliente si rivolgesse a me per un contenzioso in una materia in cui non ho una specifica competenza ed esperienza, ed il mio cliente, nella questione, ha un alto rischio, mi rifiuterei di assumere l’incarico, indirizzandolo verso professionisti competenti.
PERCHE’ E’ MEGLIO NON ATTENDERE TROPPO PER UNA CONSULENZA CON AVVOCATO DIVORZISTA ?
Perchè se stai pensando di rivolgerti ad un legale ma non hai ancora deciso, consiglio di non attendere e di farlo subito!!!
𝗡𝗼𝗻 𝘀𝗶 𝘀𝗰𝗮𝗹𝗮𝗻𝗼 𝗹𝗲 𝘃𝗲𝘁𝘁𝗲 𝘁𝗲𝗻𝗲𝗻𝗱𝗼 𝗹𝗲 𝗺𝗮𝗻𝗶 𝗶𝗻 𝘁𝗮𝘀𝗰𝗮.
Il padre di tuo figlio non corrisponde l’assegno di #mantenimento?
La tua ex #moglie continua ad#impedire il rapporto con tuo figlio?
Il tuo ex #marito parla male di te ai tuoi figli, ti offende, ti stalkerizza?
La #madre di tuo figlio chiede sempre danaro, ti denuncia solo se respiri, ha soppresso la tua figura genitoriale?
Tua #nuora, tuo #genero ti impedisce di incontrare e frequentare i tuoi nipoti?
𝗖𝗼𝗺𝗲 𝗵𝗮𝗶 𝗿𝗲𝗮𝗴𝗶𝘁𝗼 𝗮 𝗾𝘂𝗲𝘀𝘁𝗼?
Hai iniziato a leggere su google come difendersi dalle madri malevole, come denunciare il marito stalker. Ti sei iscritto a varie associazioni di madri sole, padri separati, etc. Partecipi a tutti i gruppi Facebook di separato e divorziati per condividere esperienze. Hai scritto lettere al presidente della Repubblica, del Tribunale, a Striscia la Notizia, a Domenica live.
Però…Quando dovevi scegliere come difenderti, non conoscevi neanche quali requisiti professionali era preferibile avesse il tuo difensore .Ed allora…Continui a subire stalking da tuo marito che ti offende come donna e come madre. Non riesci ancora ad ottenere il pagamento dallo stipendio del tuo ex. Continui ad incontrare tuo figlio presso i Servizi Sociali come il peggior delinquente. Tenti ancora di incontrare i tuoi figli che nel frattempo stanno crescendo senza di te. Sei ancora a difenderti da denunce false della tua ex che ha cercato di distruggerti
Se ti riconosci almeno in un punto, sappi che stai tentando di scalare la montagna con le mani in tasca e necessiti di una consulenza con avvocato divorzista…
Potresti ascoltare la storia di Gaetano che dopo tre anni e due avvocati, siamo riusciti ad ottenere e mettere in atto un calendario di visita con il pernottamento del figlio, e stiamo lavorando per ottenere ancora più tutela per il piccolo e per una uguaglianza genitoriale.
Oppure dovresti confrontarti con Francesco che dopo 4 anni con i servizi sociali, oggi sta iniziando un percorso per liberalizzare gli incontri. Oggi ancora ripete: “se mi fossi rivolto ad un avvocato esperto avrei evitato di spendere così tanti soldi prima e senza risultato”.
Una bella storia è quella di Gianluca che subito arrivò al nostro studio ed oggi ha la collocazione dei figli presso di sè.
E cosa dire della storia di Anna, che è riuscita ad ottenere separazione e divorzio in sei mesi nonostante le minacce del marito di guerra e vendetta. La storia di Mario che da anni avrebbe potuto chiedere la revoca degli assegni ma nessuno gli aveva indicato la strada.
Il dramma di Rosaria abbandonata senza mezzi ed umiliata dal marito con un tradimento pubblico
Potrei raccontare di altre storie di clienti, anche da ogni parte di Italia, che ricevo e con cui faccio consulenza, che arrivano con storie che si sono ingarbugliate pur senza un fondamento, in cui le parti sono vittime di lentezza giudiziaria, incompetenza, servizi sociali, distorsioni, etc. Talvolta il tempo che trascorre incancrenisce situazioni spiacevoli, cristallizza stati di fatto a nostro sfavore e dei vostri figli. Quello che ritieni “giusto” potrebbe non essere ritenuto tale da chi dovrà decidere sulla disgregazione del tuo nucleo familiare.
GLI ERRORI
Ad esempio, questa usanza oramai in voga di registrare qualsiasi cosa tra la coppia e con i minori, ritieni che sia una ottima arma? Sbagli! E fà attenzione! Il tuo difensore deve analizzarne i contenuti e le circostanze. Potrebbe rilevarsi un boomerang.
No! Non è sempre facile, Non ci sono sempre lieti finali. Ma iniziare bene è già un buon passo.
Se stai vivendo una crisi che sfocerà in una separazione, smetti di leggere su Google per cercare di farti giustizia o difenderti da solo. Non si scalano le montagne, con le mani in tasca. Scegli un legale che sappia assisterti, sappia guidarti, sappia consigliarti.
Se intendi prenotare presso il nostro studio una consulenza con avvocato divorzista, sappi che potresti attendere per la disponibilità. Cerchiamo di fornire assistenza entro il più breve tempo possibile, soprattutto se vi sono urgenze.
Abbiamo predisposto una serie di canali per essere raggiunti
Sarà possibile sottoporre ogni documentazione all’analisi approfondita del nostro studio, attraverso una consulenza con avvocato per € 180,00, senza ulteriore impegno successivo.
Perchè abbiamo deciso di offrire questa opportunità?
Sono centinaia i contatti che riceviamo per richieste di aiuto. Le storie che leggiamo sono davvero drammatiche…Spesso, pur desiderando davvero ricevere la consulenza dal nostro studio, molti non riescono ad affrontarne il costo e continuano ad affondare senza avere idee chiare.
In ogni caso potrai contattare il numero 0815405612 dalle ore 9,30 alle 19 dal lunedì al venerdì, oppure scrivere un sms whatsapp al numero 39 328 2869538.
Se vuoi conoscere le storie dei nostri clienti clicca qui
Per conoscere tutti i dettagli della consulenza con avvocato divorzista Rosa Di Caprio e cosa ti aspetta puoi approfondire qui
Per alcuni consigli immediati, approfondisci qui
Buongiorno, la questione sta diventando complicata e lo sconforto per la mia famiglia sta diventando grande , vorrei un consiglio perché è subentrato anche tanto sconforto e sfiducia nel sistema.
Forse dovrei contattarla telefonicamente , per una consulenza urgente.
Sono una nonna a cui mio genero nega il diritto di vedere le nipotine.
Buonasera ho una situazione veramente complessa avrei bisogno di una consulenza
Quanto viene a costare una consulenza?
Buon pomeriggio! Volevo chiedere le spese universitarie compre il fitto di casa, rientrano nelle spese straordinarie, il suo difensore mi ha ricattato dicendo che se chiedo il 50% dell assegno unico universale che lo ha chiesto sensa il.mio consenso, loro mi chiedono quelle spese.