fbpx
perchè Totti e Ilary si separano

Totti e Ilary: cosa ha deciso il giudice

La separazione tra Totti e Ilary è oramai un argomento bollente che suscita la curiosità di molti. E’ notizia di questi giorni che il Tribunale di Roma, nella persona del presidente Simona Rossi ha emesso il primo provvedimento provvisorio per la disciplina dei rapporti patrimoniali ed in relazione all’affido dei figli.

Ne ho parlato approfonditamente nell’intervista rilasciata a Retenews24.

Sull’assegnazione della casa coniugale

Conformemente ai principi in materia la casa coniugale viene assegnata al genitore collocatario dei figli, in questo caso Ilary. La villa all’Eur era casa coniugale pertanto va disciplinata tenendo conto della tutela della prole.

Affido

L’affido riconosciuto è quello condiviso, come prevede la normativa, non sussistendo alcun motivo ostativo a tale regola. L’affido esclusivo è riconosciuto solo quando uno dei genitori è pregiudizievole per l’interesse dei figli o quando l’affido condiviso può rappresentare un pregiudizio per i figli. Ciò richiede un’adeguata motivazione. La disciplina del diritto di visita dei figli sembra essere stata diversificata tra i due figli adolescenti con ampia libertà d visita del padre e la figlia piccola.

Assegno di mantenimento

Nel provvedimento il giudice sembra aver riconosciuto solo assegno di mantenimento per i figli oltre le spese straordinarie divise al 50% eccetto che per quelle scolastiche che graverebbero sull’ex capitano nella misura del 75%. Nulla di particolarmente sorprendente quindi. Un provvedimento che nell’importo dell’assegno per i figli tiene certamente conto del rilevante reddito di Totti. L’esclusione dell’assegno di Ilary si giustifica certamente per l’ampia capacità reddituale della stessa.

Per le consulenze presso il nostro studio è possibile chiamare il numero 0815405612 oppure inviare una email ad avvocatodicaprio@gmail.com

1 commento su “Totti e Ilary: cosa ha deciso il giudice”

  1. Ciao! Dopo anni di relazione con Anderson, lui mi ha lasciato, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro ma tutto è stato vano, lo volevo così tanto per l’amore che provo per lui, l’ho supplicato con tutto, Ho fatto delle promesse ma lui ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema alla mia amica e lei mi ha suggerito di contattare piuttosto un incantatore che potesse aiutarmi a lanciare un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto negli incantesimi, non avevo altra scelta che provarlo, ha mandato una mail all’incantatore e lui mi ha detto che non c’erano problemi che tutto sarebbe andato bene prima di tre giorni, che il mio ex sarebbe tornato da me prima di tre giorni, ha lanciato l’incantesimo e sorprendentemente il secondo giorno erano circa le 16:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che ha detto è stato che era così dispiaciuto per tutto quello che era successo che voleva che tornassi da lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato da lui, così abbiamo ricominciato a vivere insieme felicemente. Da allora, ho promesso che chiunque conosco e abbia un problema di relazione, gli sarei stato di aiuto indirizzandolo all’unico vero e potente incantatore che mi ha aiutato con il mio problema. email: ogagakunta@gmail.com oppure puoi scrivergli su WhatsApp +2347047226342
    1) Incantesimi d’amore
    2) Incantesimi d’amore perduto
    3) Incantesimi di divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimo vincolante.
    6) Incantesimi di rottura
    7) Bandire un amante del passato
    8.) Vuoi essere promosso nel tuo ufficio/incantesimo della lotteria
    9) vuoi soddisfare il tuo amante
    Contatta questo grande uomo se hai qualche problema per una soluzione duratura
    ogagakunta@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *